Convocazione assemblea generale 2021

Con la presente si comunica che l’assemblea generale dei soci dell’A.T.C. PC 11, si terrà il giorno 22/02/2021 alle ore 16,00 in 1° convocazione, ed alle ore 17,00 in 2° convocazione, presso la sala Perlasca del palazzo della provincia, in via Garibaldi n. 50 a piacenza, con il seguente ordine del giorno:

ORDINE DEL GIORNO

1)         Approvazione del Bilancio Consuntivo anno 2019;

2)         Approvazione del Bilancio Consuntivo anno 2020;

3)         Approvazione del Bilancio Preventivo anno 2020;

4)         Approvazione del Bilancio Preventivo anno 2021;

causa l’esiguo numero di posti disponibili (max 25 posti) presso la sala Perlasca, anche al fine di evitare possibili assembramenti, sarà necessario prenotare la propria partecipazione in presenza contattando il numero 3357726127.

È fortemente consigliata la partecipazione a distanza (previo contatto con la sede, fornendo la propria e-mail a cui verrà inviato il link per il collegamento per qualificarsi in presenza e votare gli argomenti all’ordine del giorno.

Le prenotazioni dovranno pervenire entro le ore 17 del 18/02/2021.

Le citate modalità di gestione dell’assemblea dei soci, che dovrà tenersi in tempi brevi trattando gli argomenti all’ordine del giorno, sono ovviamente connesse all’emergenza sanitaria tuttora in essere.

Ogni partecipante in presenza dovrà essere munito di apposita mascherina impegnarsi a rispettare le idonee misure di riduzione del rischio di contagio da COVID-19 come da indicazioni igienico-sanitarie di cui è a conoscenza e dichiarare:
• __ di essere / __ non essere stato affetto da COVID-19 consapevole che in caso di risposta positiva
non potrà accedere presso la sala della riunione se non in possesso di un certificato di guarigione;
• __ di avere / __ non avere avuto sintomi riconducibili a COVID-19 consapevole che in caso di risposta positiva non potrà accedere presso la sala della riunione se non in possesso di un certificato di guarigione;
• di non essere sottoposto a regime di quarantena da parte delle autorità sanitarie;
• di non essere stato esposto a casi accertati o probabili o sospetti di COVID-19 negli ultimi 14 giorni.
CORDIALI